L’automazione del lavaggio auto

Settore di elezione della Ema Engineering, che circa vent’anni fa, prima al mondo presentò, un impianto di autolavaggio con gestione da touch screen.

La professionalità e l’esperienza acquisite nell’autolavaggio garantiscono al gestore la serenità di prodotti forti e duraturi nel tempo grazie ai componenti di alta qualità. L’esperienza del cliente finale, che passa un momento di quiete e relax nell’aver cura della propria auto, permette di fidelizzare un importante base di fruitori.

I PRODOTTI

Aspiratore doppio

Robusti e versatili, costruiti in acciaio inox, solido ed imponente, associano tecnologia, affidabilità e praticità.

Tutti dotati di turbina trifase a canali laterali di produzione italiana con valvola di sicurezza, di filtro autopulente e particolare attenzione all’insonorizzazione, con possibilità di erogazione aria compressa e prodotto igienizzante grazie al sistema centralizzato, inoltre sono tutti dotati di cappello in acciaio.

I nostri aspiratori sono prodotti per essere utilizzati sia in modalità self-service direttamente dal cliente, utilizzando la gettoniera elettronica, oppure in modalità free, gestita dagli operatori.

Innovativo sistema di gestione ad inverter che garantisce un notevole risparmio energetico e maggior vita alla turbina.

Aspiratore singolo

Robusti e versatili, costruiti in acciaio inox, con aspetto solido ed imponente, associano tecnologia, affidabilità e praticità.

Tutti dotati di turbina trifase a canali laterali di produzione italiana con valvola di sicurezza, di serie filtro autopulente e particolare attenzione all’insonorizzazione, con possibilità di erogazione aria compressa e prodotto igienizzante grazie al sistema centralizzato, inoltre sono tutti dotati di cappello in acciaio.

I nostri aspiratori sono prodotti per essere utilizzati sia in modalità self-service direttamente dal cliente, utilizzando la gettoniera elettronica, oppure in modalità free, gestita dagli operatori.

Lavatappeti

Costruita con la stessa cura ed attenzione per i dettagli che caratterizza la produzione EMA Engineering.

L’ erogazione dell’acqua, viene controllata da un PLC che sostituisce il pedale. Questa soluzione assicura due vantaggi, maggior sicurezza e affidabilità. L’erogazione del prodotto igienizzante è separata dall’erogazione dell’ acqua per evitare schiuma ed emulsioni sui tappeti dell’auto. Dotato di riscaldamento interno per evitare danni da gelate invernali.

Lavandino

Costruito con la stessa cura ed attenzione per i dettagli che caratterizza la produzione EMA Engineering.

Realizzato in acciaio inox, robusto e versatile unisce affidabilità e praticità grazie alle sue importanti dimensioni.

Studiato per erogare su richiesta anche acqua calda ed accorpare lo strizza pelle.