Aspirazione Centralizzata


ASHTON - IMPIANTO DI ASPIRAZIONE CENTRALIZZATO

ASHTON è un impianto evoluto che permette di centralizzare l’aspirazione con notevoli vantaggi in termini di efficacia ed autonomia delle operazioni. ASHTON, che significa insediamento di frassini, è sinonimo di forza e robustezza: come una grande forza della natura, con energia e potenza ripulisce e sanifica l’ambiente.

. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Anche Ashton, come tutta la linea dei prodotti di EMA Engineering,
è concepito per ridurre al minimo il consumo energetico.

. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Le caratteristiche dell’impianto di aspirazione centralizzato:

- Aspiratori a canali laterali in esecuzione monoblocco completi di silenziatori, corredati di flange filettate per il convogliamento esterno dell’aria.

- Filtro automatico completo di porta d’ispezione ed estrazione cartucce, serbatoio di accumulo aria compressa a pressione inversa per la pulizia delle cartucce, corredato di elettrovalvole a comando sequenziale.

- Postazioni: punti di comando d’accesso al canale centrale di aspirazione, completi di innesti per bocchette, corredati di gettoniera e valvole.

- Rete di collegamento: tubazione ad alta resistenza in acciaio inox che offre ottime qualità a durata garantita, di facile montaggio ed ispezione.

- A completamento: ulteriori componenti per l’erogazione di prodotti come aria compressa, lucida cruscotti, lava vetri, profumi igienizzanti, ecc.

IL MONTAGGIO FAI DA TE - Una novità assoluta che conviene

EMA ENGINEERING, grazie ad uno studio particolare di ogni singolo progetto e ad una notevole ingegnerizzazione del prodotto, propone impianti di aspirazione centralizzata dove l’installazione può essere effettuata in modo AUTONOMO.
A ciascun impianto di lavaggio è dedicato un progetto specifico e quindi la fornitura della componentistica, contrassegnata da apposita numerazione, è corredata da uno specifico manuale molto dettagliato che guida l’operatore nelle semplici operazioni di montaggio.

 

-

EMA-ENGINEERING - Via Papa Giovanni XXIII , 5
23873 - Missaglia (LC) P.IVA 03197700135

Contattaci - Mail: info@ema-engineering.it
Tefono: (+39) 039 9241272